We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Demonerano

by Sebeto

supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Selena 03:15
Non ti accorgi mai? La storia è sempre quella: ti fai delle domande, nessuna è quella giusta. Guardati allo specchio, vedrai, le troverai, se scavi, se scavi, se scavi lo saprai. Non ti trovi più, cerchi di mentire, tenti di scappare, fuggi da te stessa, è facile non chiudersi da sola in questa stanza, nessuno, nessuno è comodo a questo mondo, nessuno. Selena! Non esistono manuali con le mie parole scritte, non siamo esperimenti psicologici, amati per quel che sei.
2.
Serrature 02:47
Non sento più nessun rumore dentro la mia testa. Non sento più nessun dolore dentro la mia testa. Non provo nulla a riguardo, so che il tuo sorriso è solo un modo per mascherare ogni tuo inganno. Mascherare ogni tuo inganno Non serve un ladro per aprire la serratura, conosco i tutti i tuoi pensieri e gli scheletri nell’armadio. Se tra i vestiti c’è qualcuno che conosci bene ti ha scritto un’ode utilizzando le mie ultime lacrime. Bevi, baciati, non me ne importa niente. E sei uscita dalla porta. E ho buttato via la chiave.
3.
Fiume 04:02
E non vedi che questa stanza è vuota? Rimbombano suoni, echi, frasi urlate. Chilometri di strade percorse, materassi sporchi. Chi è rimasto ormai in questa trincea? Solo ricordi di primavera. Fallo per me, buttati nel fiume. Siamo la pioggia che accarezza Il Vesuvio, siamo l’acqua sporca che raccoglie gli oggetti caduti, siamo la fogna che invade le strade, siamo il fiume impetuoso soffocato dal cemento. Dove sei amico mio? Mai più soli affogheremo, mai più soli.

about

Registrato nel dicembre 2019 tra gli ulivi di Nerano.

credits

released February 13, 2020

Mix e mastering: Bob Lattanzi
Si ringrazia l'IMP Studio di Luca Paolella

license

all rights reserved

tags

about

Sebeto Italy

Siamo il fiume impetuoso soffocato dal cemento.

Genny: basso
Sabino: chitarra
Willy: batteria

contact / help

Contact Sebeto

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Sebeto, you may also like: